il G.R.E.L. (#IQØXA) ha realizzato un ponte ripetitore VHF ad uso Protezione Civile


PARTE PRIMA: il G.R.E.L., successivamente all’autorizzazione del Mi.S.E. per la concessione di una frequenza VHF da utilizzare per motivi esercitativi e/o emergenziali di Protezione Civile, ha iniziato – grazie alla incondizionata disponibilità dell’Amico Franco CERRONI (IKØNAS) e di tutto il Gruppo – i lavori di restyling del suo traliccio alla sommità del quale é stato installato un dipolo per le frequenze in modalità HF nonché un’antenna direttiva ed una direzionale per la frequenza in modalità VHF assegnata dal Mi.S.E. ad uso Protezione Civile. All’appello di questi lavori manca un AMICO, che per sua volontà, ha preferito prendersi un anno sabbatico. Noi lo aspettiamo perché questa iniziativa, per gran parte, è stata voluta anche da lui.

PARTE SECONDA: il G.R.E.L grazie all’Amico Franco CERRONI (IKØNAS) ha realizzato l’installazione dell’acronimo associativo sul traliccio completamente bonificato 

PARTE TERZA: #NiVa51 #grel #IQØXA #fircb #IZØRTQ #IKØNAS #IZØPQE #KØFNQ #AquilaGrigia #VisaNera #Gianni #1DELTA62

…. VOLERE E POTERE ….

grazie AMICI perché è con il vostro insostituibile aiuto che abbiamo potuto realizzare un grande progetto: la collocazione in sito, con location messa a disposizione dall’encomiabile AMICO Franco (IKØNAS), di un #PonteRipetitore #VHF con #frequenza concessa dal #MiSE per uso #ProtezioneCivile.

Questa sera finalmente abbiamo effettuato le prime prove di trasmissione ed i risultati sono stati veramente soddisfacenti.

Ora proseguiremo le messe a punto in maniera tale da poter essere pronti per qualsiasi necessità.

…. il G.R.E.L. é UNA REALTÀ

…. il G.R.E.L. é UNA CERTEZZA

…. il G.R.E.L. é ORGOGLIO PER CHI CI CREDE

 

 

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *